Processi di gestione della qualità
FPM GROUP ha come obiettivo principale il miglioramento costante della qualità dei processi produttivi e dei servizi forniti al fine di raggiungere la piena soddisfazione del cliente.
Questo percorso implica non solo la razionalizzazione delle procedure e dei contenuti dei nostri prodotti, ma consente anche, e soprattutto, di istituzionalizzare un processo di miglioramento continuo, che a sua volta impone l'individuazione e la messa a punto di strumenti in grado di misurare con crescente efficacia il risultato della nostra azione produttiva.
L'ufficio qualità di FPM Group ha identificato, all'interno della propria organizzazione, i processi necessari per il sistema di gestione della qualità e precisamente:
Vendita
Il processo delle vendite
Progettazione
Il processo di progettazione del prodotto
Approvvigionamento
Il processo degli approvvigionamenti
Fabbricazione
Il processo di fabbricazione del prodotto secondo le normative internazionali vigenti
Controllo
Il processo di controllo del prodotto come da specifiche
Installazione e assistenza
Il processo di installazione del prodotto e di assistenza
Miglioramento
Il processo di continuo miglioramento del sistema
FPM Group, a garanzia di un prodotto finale qualitativamente duraturo ed affidabile, seleziona per le proprie presse i migliori componenti di mercato.